domenica 20 maggio 2007

Matthias Vannelli topping

Matthias doing what he does best:

2 commenti:

Donkeyparty ha detto...

who's the hairy guy? What a hotttie.

Unknown ha detto...

Carissimo Matthias, ti scrivo per ragioni personali.
Sono un tagazzo di 22 anni di Bergamo, devo iscrivermi al terzo anno di unoversità, i mie genitori mi vogliono bene, e anche se non sono de tutto dichiarato acettarebbere il mio volere.
Il probblema sta nel fatto che io credo he la generazzione gay, o meglio la nostra generazzione sia incerta, o per lo meno che barcolli tra il volere una famiglia e imporsi come identita pari a quella etero nella teoria, ma nella pratica vive in un mondo di pura apparenza e intrattenimento, dove baci e provocazzioni sembrano dei passi in avanti, trasgressione per sciogliere dei nodi ma in realtà non servono che a far ridere o scandalizzare la gente, mi domado, e caro Vanelli e sii sincero, tu che nel mondo gay ci vivi e che ormaihai già una tua eta e di cose ne hai fatte, esiste veramnte la possibilità di normalità per un gay dei nostri giorni, o dobbiamo rassegnarci a questa finta libertà di scandalo e basta?
Saluti R.B.